Informazioni Importanti Su EurILCA Europa Cup Italia 2024

Attenzione a tutti i regatanti e coach che parteciperanno alla EurILCA Europa Cup ITA 2024 a Punta Ala,

Prima del vostro arrivo, vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti informazioni e di attenervi alle istruzioni fornite:

Informazioni per gli allenatori e accreditamento delle imbarcazioni di supporto (Rib):

Si prega di leggere tutte le informazioni e compilare e inviare il modulo di accreditamento per il Team Boat/Coach agli organizzatori via email entro e non oltre il 20 aprile.

 

Ospitalità
Accedi ai dettagli dell’alloggio insieme al codice di prenotazione prioritaria: EURILCA24.

 

Cerimonia di benvenuto
Mercoledì 1 Maggio alle 17.00 si terrà Cerimonia di Apertura dell’evento EurILCA Europa Cup Punta Ala presso il Castello Medievale di Scarlino, seguita da una colorata parata di bandiere per le strade del villaggio.
Per garantire la partecipazione del vostro team, si prega di confermare via email con gli organizzatori entro il 20 aprile. Il luogo si trova a 20 minuti di auto dalla location dell’evento.

 

Canale informativo di Telegram
E’ stato creato un Gruppo Telegram dell’evento, dove verranno condivisi tutti gli aggiornamenti importanti.

 

Modulo di iscrizione
Se non l’avete già fatto, compilate il Modulo di Iscrizione, per assicurarvi la partecipazione alla regata. La scadenza per le iscrizioni è giovedì 25 aprile. Con oltre 400 velisti già confermati tra ILCA 4, ILCA 6 e ILCA 7, non lasciatevi sfuggire questa opportunità di registrarvi all’evento con lo splendido sfondo del Golfo di Follonica e dell’Isola d’Elba in Toscana!

Continuate a sorridere, continuate a navigare!
Il Team EurILCA

Share the Post: